Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 27, 2012, 05:50:23 AM

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Interested in joining the WebsiteBaker team?
For more Information read here or on our new website.
155555 Posts in 21715 Topics by 7737 Members
Latest Member: gx-world
* Home Help Search Login Register
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Problema nella creazione di pagine  (Read 8414 times)
sebulba

« on: October 19, 2007, 01:56:31 PM »

Ciao a tutti,

ho un problema con la creazione delle pagine... cerco di spiegare.

Installo WebsiteBaker e l'installazione va a buon fine. Lo installo sulla root del sito e non in cartelle tipo "wb" o altro. E fin qui ci siamo.

Per ora all'url http://www.miosito.it/index.php appare la pagina "Website Under Construction".

Creo una pagina (prova) e riesco, solo che vedendo l'anteprima cliccando sulla lente che punta a
http://www.miosito.it/pages/pagina.php mi esce la scritta di errore:
"Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, postmaster@miosito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log."

cliccando invece su "View" mi porta a http://www.miosito.it/index.php e la pagina c'è...
Penso che vi sia qualche problema di scrittura nella cartella "pages" i cui diritti sono a "755" ma non riesco a risolverli. Ho provato anche a metterli a 777 ma nulla, stesso errore. Ho sentito parlare di vedere chi è il proprietario delle pagine e leggo "1964". Devo cambiare questo dato? Come? e perchè?

Vi informo che il server che uso è il solito aruba con installato linux e database.

Vi ringrazio in anticipo e spero vivamente che qualcuno possa darmi qualche risposta perchè vorrei proprio iniziare ad usare questo fantastico CMS.

Grazie a tutti

KatmanduDesign
sebulba

« Reply #1 on: October 23, 2007, 04:14:04 PM »

Problema risolto...

vedo che le risposte pullulano....  angry

KatmanduDesign
Wigo

« Reply #2 on: October 24, 2007, 11:03:45 AM »

ho il tuo stesso identico problema . come hai risolto^?
sebulba

« Reply #3 on: October 24, 2007, 11:05:55 AM »

Avevo dato i permessi di scrittura solo alla cartella Pages ma non ai file contenuti nella cartella stessa.

Ciao

KatmanduDesign
Wigo

« Reply #4 on: October 24, 2007, 12:05:03 PM »

mi da lo stesso errore
leron
Moderator
**

« Reply #5 on: October 28, 2007, 08:34:12 PM »

Problema risolto...

vedo che le risposte pullulano....  angry
purtroppo io ora lavoro 9 ore al giorno e non ho più tempo da dedicare a questo progetto, ma vedrai che man mano se si comincia a frequentare il forum le riposte arriveranno. niente nasce dal niente.
premagraphic

« Reply #6 on: June 13, 2008, 09:30:15 AM »

Avevo dato i permessi di scrittura solo alla cartella Pages ma non ai file contenuti nella cartella stessa.

Ciao

ciao,
ho provato di tutto, permessi alle cartelle, alle pagine contenute, ma continuo ad avere lo stesso problema anch'io.
Può essere un problema dei server aruba?

Orazio Foti
Web & Multimedia Designer
ghost06

« Reply #7 on: February 26, 2009, 12:54:17 AM »

dovete impostare i permessi nella pagina "Impostazioni" con la visualizzazione delle opzioni avanzate attiva!...

vi allego l'immagine afro

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: