Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
February 12, 2012, 02:02:27 AM

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Wollen Sie dem WebsiteBaker Team beitreten?
Nähere Informationen finden Sie unter hier und auf unserer neuen Webseite.
149621 Posts in 21098 Topics by 7537 Members
Latest Member: lotte2
* Home Help Search Login Register
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Go-Cart  (Read 2231 times)
Kwb

« on: July 13, 2007, 09:49:21 AM »

Ok, dopo mille ricerche sugli e-commerce sono giunto a uno semplice conclusione, troppa roba!
Bene, ho installato il modulo Go-Cart per WB. Ora dovrei apportarci delle modifiche ( se possibile! ) del tipo:
  • Togliere il pagamento via Pay-Pal e far si che quando un utente decide di acquistare un prodotto, mi venga notificato il tutto via mail. Idea: mettere un bottono con su scritto Acquista, spunta una pagina dove viene chiesto indrizzo, nome, cognome, telefono e robe solite. Da li un tasto invia e parte la mail sul mio account e magari una di conferma al compratore che tutto è avvenuto con successo.
  • A cosa serve il campo SKU#?

Kwb
Kwb

« Reply #1 on: July 13, 2007, 01:39:05 PM »

Bene, i problemi li ho risolti alla grande utilizzando il modulo form e quello catalogue.
Un problema che mi sorge è per quanto riguarda l'inserimento di un checkbox: quando inserisco un checkbox composto da tre opzioni vorrei fare in modo che quando clicclo sull'opzioni mi porti a vedere i dettagli di quell'opzione, ad esempio:
Prodotto 1 --> Click --> Dettagli prodotto 1 ( in una pagina creata normalmente )
Prodotto 2 --> Click --> Dettagli prodotto 2 ( in un'altra pagina creata allo stesso modo )

Ho prova a scrivere nel box che compare
Code:
<a href="http://www.miosito.it/prodotto1">Prodotto 1</a>
Purtroppo però non funziona, succede qualcosa di questo tipo:

« Last Edit: July 13, 2007, 02:03:58 PM by Kwb » Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: