Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 26, 2012, 04:59:36 PM

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Wollen Sie dem WebsiteBaker Team beitreten?
Nähere Informationen finden Sie unter hier und auf unserer neuen Webseite.
155544 Posts in 21714 Topics by 7736 Members
Latest Member: chris85
* Home Help Search Login Register
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Area riservata per download pdf  (Read 2201 times)
sebulba

« on: January 25, 2011, 12:56:20 PM »

Buongiorno a tutti!

allora, devo sviluppare un sito con un area riservata dalla quale gli utenti possono avere accesso a file (pdf immagino) uploadati dall'amministratore del sito. L'iscrizione all'area riservata avverrà attraverso un form che manderà una mail all'amministratore che a sua volta approverà o meno l'iscrizione.

Inoltre ogni volta che verrà inserito un nuovo documento gli utenti iscritti verranno avvisati via mail dell'aggiornamento.

Vi chiedo qualche consiglio/suggerimento per sviluppare la cosa con WB, quali plugin usare, ecc...

Grazie in anticipo  smiley

KatmanduDesign
Mte90
Moderator
**

« Reply #1 on: January 25, 2011, 04:25:58 PM »

websitebaker ha la gestione utenti quindi basterebbe che attivi la registrazione e poi vagli gli utenti registrati.
non ho mai approfondito molto wbs ma penso che si possano fare delle pagine riservate soltanto agli iscritti per la visione.
Per l'email al nuovo documento non c'è niente al momento che lo fà, dovresti modificare wbs per farlo.

www.mte90.net - Debian, Kde e programmazione!
Mp per richieste personali verranno cestinate!
sebulba

« Reply #2 on: January 25, 2011, 05:09:27 PM »

Ti ringrazio per la risposta,

Quello che dovrei implementare è un'area riservata dalla quale gli utenti registrati possano scaricare vari documenti. Solo che il mio cliente vuole che ogni utente abbia una sua area riservata con diversi documenti... quindi l'utenteA accederà ad un'area riservata personalizzata diversa da quella dell'utenteB.

Se hai qualche consiglio... grazie ancora

KatmanduDesign
Mte90
Moderator
**

« Reply #3 on: February 02, 2011, 04:13:09 PM »

non penso che wbs baker permetta aree riservate a singoli utenti o al limite una pagina con sezioni visibili per singoli utenti.
l'unica è farti un modulo basato su qualche plugin per la galleria.
verifica su amasp se c'è qualcosa di adattabile.

www.mte90.net - Debian, Kde e programmazione!
Mp per richieste personali verranno cestinate!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: