Ciao il mio sito e' questo
www.beavita.itgrazie ai vostri preziosi consigli pare sia riuscito a trasferirlo senza problemi da un host all'altro. Ora avevo voglia di organizzarlo meglio.
perdendomi nei meandri del php e spulciando come far funzionare showmenu2 sono riuscito a implementare un utleriore menu nel mio sito per contemplare tutti e 3 i livelli del sito. Al momento si tratta di una soluzione empirica che non funziona neanche tanto bene, mi spiego. ho fatto due menu come segue:
show_menu2(1, SM2_ROOT+1, SM2_START);
show_menu2(0, SM2_CURR+1, SM2_CURR+1);
il problema e' che spesso i menu restituiscono il medesimo risultato, quando infatti sono al livello 1 entrambi i menu mi danno lo stesso risultato, mentre magari io vorrei farne sparire uno. Quando invece mi trovo al livello 2 si vede solo il menu che mi rimanda al livello 1 e non il menu delle pagine del livello 2.
IN pratica la soluzione che ho trovato funziona bene solo quando mi trovo al livello 1 perche' vedo sopra le pagine sorelle e sotto le pagine figlie.
come potrei ovviare queste duplicazioni?
una piccola domanda a margine e' perche' se aggiungo una nuova pagina nell amministrazione di WebsiteBaker questa mi va a finire sempre sotto e per ultima?Esiste una maniera per dire alla pagina di mettersi in testa senza dover manualmente riodinare la pagina?(che nel caso sia l'ultima di 30 diventa un bel lavoro)
grazie
ciao